Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La linea Oblò del Mare prodotto Food 2018

La Linea di tonni e sgombri grigliati “Oblò del Mare” ha vinto il premio Prodotto Food 2018, il prestigioso riconoscimento che ogni anno seleziona le imprese che più hanno puntato sulla Ricerca e Sviluppo per rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.

La linea

Racchiusa in un’innovativa confezione “guarda e gusta”, una lattina con coperchio trasparente che permette di vedere il prodotto e di facile apertura grazie al metodo ‘easy peel’, la linea Oblò del Mare è unica nel suo genere perché coniuga i plus del packaging in vetro con la leggerezza e l’infrangibilità delle lattine. All’interno, solo i migliori filetti di tonno e sgombro pronti da consumare, 100% naturali, lavorati a mano e poi grigliati singolarmente da entrambi i lati per garantire gusto e delicatezza, mantenendo inalterate tutte le qualità nutrizionali.

Il premio

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, un premio alla grande innovazione che caratterizza questa linea che si distingue sia per l’alta qualità sia per il packaging unico sul mercato. Essere stati scelti Prodotto Food 2018 valorizza la grande attenzione per il settore Ricerca e Sviluppo che contraddistingue da sempre Rizzoli Emanuelli”, ha commentato il Direttore generale Roberto Sassoni.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.